La questione della cosiddetta “fecondazione assistita”
Sommario
Videoconferenza nell'ambito del Master in Scienza e Fede
Testo
Nell'ambito del Master in Scienza e Fede, promosso dall' Ateneo Pontificio Regina Apostolorum in collaborazione con l'Istituto Veritatis Splendor.
Martedì 6 Maggio 2014, ore 17.10 - 18.40
si terrà presso la sede dell'IVS (Via Riva di Reno, 57 - Bologna) la seguente videoconferenza:
La questione della cosiddetta “fecondazione assistita”
Prof.ssa Giorgia Brambilla
INGRESSO LIBERO
Si allega il programma del master. Le iscrizioni sono sempre aperte.
L’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma, in collaborazione con l’Istituto Veritatis Splendor di Bologna, propone tre modalità di approfondimento delle tematiche proposte: Master in Scienza e Fede, Diploma di specializzazione in Scienza e Fede, Cultore della Materia.
A chi si rivolge
Tale percorso formativo si rivolge a tutte quelle persone che abbiano un forte desiderio di sviluppare ed approfondire le competenze teoriche e culturali relative al rapporto scienza e fede.
Lezioni
Per l’anno 2013-2014 le lezioni si svolgono dal 15 ottobre 2013 al 20 maggio 2014, il martedì (ore 15.30-18.30) . L'Istituto Veritatis Splendor si offre quale sede a distanza per dare la possibilità anche a coloro che abitano distanti da Roma, di seguire le lezioni in tempo reale secondo una modalità interattiva.
Il programma è disponibile nella sezione “Master” del sito dell’IVS (www.veritatis-splendor.it) o contattando la segreteria.
Iscrizione:
Grazie alla sua struttura ciclica, il Master/Diploma può accogliere nuovi studenti all’inizio di ogni semestre. Le iscrizioni sono sempre aperte.
Per informazioni e iscrizioni al master:
tel. 051 6566239 fax. 051 6566260
e-mail: veritatis.master@bologna.chiesacattolica.it
sito: www.veritatis-splendor.it