Da giovedì 18 a domenica 21 giugno

La Visita pastorale a Loiano-Monghidoro-Monzuno

L'incontro dell'Arcivescovo con il territorio, le comunità e le parrocchie

La Messa conclusiva sarà celebrata domenica 21 nel Golf Club di Monzuno

Da giovedì 18 a domenica 21 si svolgerà la Visita Pastorale alla Zona Loiano-Monghidoro-Monzuno durante la quale si svolgeranno incontri con le comunità parrocchiali, i sacerdoti, i diaconi, i religiosi, gli operatori pastorali e con tutte le comunità presenti sul territorio. Si svolgeranno anche incontri con i giovani, le famiglie, gli anziani, gli ammalati, ed alcune strutture di cura e aggregazione.

Giovedì 18 alle 18 sul sagrato della chiesa dei Santi Giacomo e Margherita a Loiano (via Roma, 7) ci sarà l’accoglienza delle Autorità civili e militari e dalle comunità della Zona Pastorale e sarà presente don Angelo Baldassarri, Vicario Generale per la Sinodalità.

Venerdì 19 alle 10.45 nella Baita degli Alpini a Monghidoro (via Michele dei Ramazzotti) l’Arcivescovo incontrerà i membri delle Associazioni di volontariato e alle 18.45 a Poggiolone di Loiano dialogherà con i rappresentanti delle attività produttive.

Sabato 20 alle 11.30 nella Casa “Santa Maria Goretti” a Trasasso di Monzuno (strada Provinciale, 79) l’Arcivescovo dialogherà con i Comitati di Zona e alle 17.30 nella chiesa di San Martino di Trasasso (via Trasasso, 1) incontrerà gli animatori di Estate Ragazzi, i catechisti, e gli educatori.

Domenica 21 alle 10.15 nel Golf Club di Monzuno (via Molino del Pero, 323) l’Arcivescovo celebrerà la Messa conclusiva.

condividi su