Bologna Sette

Bologna Sette è il settimanale diocesano voce della chiesa, della gente e del territorio. Bologna Sette, dorso di Avvenire, viene pubblicato per 48 numeri domenicali all’anno in formato quotidiano di 8 pagine a colori. Bologna Sette vanta una diffusione capillare attraverso le parrocchie della diocesi e le edicole di quasi tutta la regione Emilia-Romagna.

Nell’edizione cartacea e digitale del settimanale si raccontano notizie ecclesiali, civili e culturali per un approfondimento e una comunicazione libera. Bologna Sette è una pubblicazione attenta all’attualità e alle tradizioni della Chiesa bolognese, della città e di tutta l’area metropolitana. Inoltre, il nostro settimanale diocesano aderisce alla FISC (Federazione Italiana Settimanali Cattolici).

scarica il banner

Per abbonarsi 

L’abbonamento annuale all’edizione cartacea di Bologna Sette, che include anche l’accesso alla versione digitale, prevede 48 uscite al costo di € 60. Questa modalità di sottoscrizione funziona attraverso la consegna del giornale a domicilio oppure in parrocchia. Inoltre, la versione cartacea può essere ritirata in edicola tramite l’invio di coupon dedicati.

La seconda opzione di abbonamento a Bologna Sette, sempre con Avvenire della domenica, prevede la sottoscrizione solo per l’edizione digitale al costo di € 39,99 per tutto l’anno. La versione digitale consente l’accesso alla lettura del giornale su tutti i vostri dispositivi elettronici tramite l’APP o il sito di Avvenire. Inoltre, il saggio digitale prevede comode funzioni di fruizione come la consultazione della vostra copia già dalla mezzanotte della domenica e l’ascolto della versione audio degli articoli pubblicati.

Per ulteriori informazioni e per sottoscrivere il vostro abbonamento potete:

I contatti della redazione
tel. 0516480755 - 0516480797
fax 051 23.52.07
email: bo7@chiesadibologna.it

Per gli abbonamenti
Per informazioni: 051.6480777
dal lunedì al venerdì, orario 9-13 e 15-17.30

promozionebo7@chiesadibologna.it

BO7 - ultimo numero

L'archivio

condividi su