Bologna Sette

«Bologna Sette» è il settimanale diocesano della gente e del territorio di Bologna. Esce la domenica come dorso di «Avvenire», 48 numeri all’anno in formato quotidiano di 8 pagine a colori, è diffuso agli abbonati, nelle edicole e nelle parrocchie della diocesi. Nell’edizione cartacea e digitale si raccontano fatti, storie e testimonianze, con notizie ecclesiali, civili e culturali per un approfondimento e una comunicazione aperta e libera. E con uno sguardo attento all’attualità e alla tradizione della Chiesa bolognese, della città, del comprensorio e di tutta l’area metropolitana. Aderisce alla Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici).

Abbonamento annuale (edizione digitale + edizione cartacea) del settimanale diocesano Bologna con il numero domenicale del quotidiano Avvenire (incluso il mensile di vita familiare “Noi famiglia & vita”): 60 euro. È possibile scegliere se ricevere la copia a domicilio con consegna dedicata oppure ritirarla in edicola con i coupon il giorno stesso di uscita.

L’edizione digitale di Bologna Sette (la domenica con Avvenire e l’ultima domenica del mese anche con “Noi famiglia & vita “) è disponibile già dalla mezzanotte, accessibile sia dal computer che dai propri dispositivi digitali mobili (smartphone, Tablet, E reader), registrandosi sul sito www.avvenire.it. L’abbonamento include l’accesso all’archivio dell’ultimo anno, sia di Bologna Sette che del numero domenicale di Avvenire, che del mensile “Noi famiglia & vita “.

Abbonamento annuale (edizione digitale)

Per abbonarsi alla sola edizione digitale di Bologna Sette (con Avvenire della domenica ed il mensile Noi famiglia & vita) a soli 39,99 euro l’anno, acquista dal sito di Avvenire l’abbonamento digitale, 1 copia solo la domenica. Potrai inoltre consultare tutte le edizioni diocesane domenicali pubblicate con Avvenire.

Abbonati all'edizione digitale

Informazioni 

Per ogni informazione chiamare il NUMERO VERDE di Avvenire abbonamenti: 800 820084

O visitare il portale abbonamenti: https://abbonamenti.avvenire.it/

 

I contatti della redazione
tel. 0516480755 - 0516480797
fax 051 23.52.07
email: bo7@chiesadibologna.it

Per gli abbonamenti
Per informazioni: 051.6480777
dal lunedì al venerdì, orario 9-13 e 15-17.30

Scarica le istruzioni

promozione

L'archivio

Facebooktwittermail