I sussidi dell'Ufficio liturgico

Domenica la Messa del cardinale da Santo Stefano

Il Rosario quotidiano prosegue nelle Zone Pastorali

BOLOGNA – Domenica 19 aprile alle ore 10.30 nella chiesa del Santo Sepolcro, all’interno del complesso della Basilica di Santo Stefano, l’Arcivescovo celebrerà la Messa, senza la partecipazione dei fedeli, che verrà trasmessa in diretta su E’Tv-Rete7, Trc, Radio Nettuno, in streaming sul sito dell’Arcidiocesi, sul canale YouTube e la pagina Facebook di 12Porte. 

L’Arcivescovo, inoltre, continua a celebrare la Messa feriale ogni mattina alle 7.30 nella Cripta della Cattedrale, senza la partecipazione dei fedeli e trasmessa in diretta su
E’tv-Rete7 e in streaming sul canale YouTube di 12Porte.

Per coloro che sono impediti a riunirsi nell’Assemblea Eucaristica l’Ufficio liturgico della diocesi ha predisposto alcuni sussidi e riflessioni da scaricare. Per la II Domenica di Pasqua, In Albis, della Divina Misericordia questi i testi:

Da lunedì 20 aprile la recita quotidiana del Rosario, per chiedere la fine della pandemia, sarà curata e guidata nelle singole Zone pastorali dell’Arcidiocesi e trasmessa in diretta streaming attraverso i canali social e gli orari programmati nelle varie Zone. Alle ore 19.00, a turno da una di queste, il Rosario sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube e la pagina Facebook di 12Porte.

 

Facebooktwittermail