I sussidi dell'Ufficio liturgico

Terza domenica di Pasqua, la Messa dalla Cattedrale

In diretta su E'Tv-Rete7, Tra, Radio Nettuno e streaming di 12Porte

BOLOGNA – Domenica 26 aprile alle ore 10.30 nella Cattedrale l’Arcivescovo celebrerà la Messa, senza la partecipazione dei fedeli, che verrà trasmessa in diretta su E’Tv-Rete7, Trc, Radio Nettuno, in streaming sul sito dell’Arcidiocesi, sul canale YouTube e la pagina Facebook di 12Porte. 

L’Arcivescovo, inoltre, continua a celebrare la Messa feriale ogni mattina alle 7.30 nella Cripta della Cattedrale, senza la partecipazione dei fedeli e trasmessa in diretta su E’tv-Rete7 e in streaming sul canale YouTube di 12Porte. Lunedì 27 aprile alle 7.30 l’Eucarestia sarà dal Santuario della Madonna del Soccorso in Bologna.

Per coloro che sono impediti a riunirsi nell’Assemblea Eucaristica l’Ufficio liturgico della diocesi ha predisposto alcuni sussidi e riflessioni da scaricare. Per la II Domenica di Pasqua, In Albis, della Divina Misericordia questi i testi:

La recita quotidiana del Rosario, per chiedere la fine della pandemia, sarà curata e guidata nelle singole Zone pastorali dell’Arcidiocesi e trasmessa in diretta streaming attraverso i canali social e gli orari programmati nelle varie Zone. Alle ore 19.00, a turno da una di queste, il Rosario sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube e la pagina Facebook di 12Porte.

La Messa dell’arcivescovo di domenica 26 aprile

Scarica il test dell’omelia

 

Facebooktwittermail