Preso la Tettoia Lucio Dalla, zona Bolognina

Estate Ragazzi, festa degli animatori

Un momento di incontro e di condivisione insieme all'Arcivescovo

Estate Ragazzi 2024 entra nel vivo! Venerdì 5 aprile nella Tettoia Lucio Dalla (vicino alla nuova sede del Comune),zona Bolognina) la Pastorale Giovanile aspetta tutti gli animatori di Estate Ragazzi per fare grande festa.

Questo evento è dedicato a tutti gli animatori di Estate Ragazzi delle parrocchie della diocesi. È un momento di festa che dà il via ufficiale all’immediata preparazione dell’attività estiva. La festa animatori segna un appuntamento oramai consolidato in cui si incontrano insieme gli animatori di Estate Ragazzi attorno all’ Arcivescovo. La forza di questo appuntamento è l’occasione di fare festa, di stare insieme, di condividere un’avventura estiva che tutti gli animatori attendono con trepidazione.

All’inizio della festa, dalle 18.30, gli animatori saranno coinvolti con stand e attività in attesa di imparare i passi dell’inno di quest’anno. Dopo la cena al sacco, alle 20.30 Anspi guiderà gli animatori alla scoperta del mondo epico di Ulisse attraverso l’incontro con alcuni dèi greci e personaggi mitologici. A conclusione della presentazione, dalle 21.30 la festa continua con DJ Set e i «Disco Club Paradiso» nostri ospiti speciali.

Per una migliore riuscita dell’attività è richiesta l’iscrizione all’evento visitando il sito di Pastorale Giovanile alla voce Estate Ragazzi. Durante la festa sarà possibile acquistare i sussidi di Estate Ragazzi 2024 previa prenotazione cliccando sul link presente nel sito.

Una festa che segna anche l’inizio di un viaggio con Ulisse il protagonista di Estate ragazzi 2024.  Eroe di tutti i tempi, uomo di grande astuzia che guiderà un itinerario di scoperta pieno di peripezie e ostacoli, navigando sempre e comunque « a gonfie vele».

 

 

condividi su