La Messa conclusiva sarà celebrata domenica alle 10.30 nella chiesa di San Giovanni Battista di Minerbio
Da giovedì 4 a domenica 7 dicembre l’Arcivescovo Card. Matteo Zuppi sarà in Visita Pastorale alla Zona di Minerbio-Baricella-Malalbergo dove incontrerà le parrocchie, i sacerdoti, i diaconi, i religiosi, gli operatori pastorali e tutte le comunità presenti sul territorio. Dialogherà anche con i giovani, le famiglie, gli anziani, gli ammalati, visiterà le chiese e alcune strutture di cura e aggregazione.
Giovedì 4 alle 16 a Minerbio L’Arcivescovo sarà accolto dal Comitato della Zona Pastorale e dalle Autorità civili e militari.
Venerdì 5 alle 17 nella sede dell’azienda “Due Torri” (via Maceri Superiore, 16/a) nel Comune di Minerbio l’Arcivescovo incontrerà il mondo del lavoro e alle 21 nel Palazzetto dello Sport (via Pedora, 75) nel Comune di Baricella dialogherà con gli iscritti e i dirigenti delle Società sportive.
Sabato 6 alle 18.30 nella chiesa di Santa Maria di Baricella (Piazza Carducci, 7) l’Arcivescovo celebrerà la Messa per i giovani della Zona e i genitori.
Domenica 7 alle 10.30 nella chiesa di San Giovanni Battista di Minerbio (via Giuseppe Garibaldi, 7/a) l’Arcivescovo celebrerà la Messa conclusiva.
Nella foto, un momento del pellegrinaggio della Zona pastorale a Monte Sole



