Su ÈTv - Rete 7

Torna «Tracce d’infinito»

Ogni mercoledì alle 12.30 e il giovedì alle 7

Al via la terza stagione del programma televisivo “Tracce d’infinito. Arte, fede e santità, viaggio alle radici della nostra terra”, dedicato ai luoghi dello spirito di Bologna.

In onda sempre su E’tv – Rete 7 (canale 10 e streaming www.e-tv.it), cambia quest’anno l’orario: il mercoledì alle 12.30 e in replica il giovedì alle 7. Le puntate saranno poi caricate sul canale youtube dedicato al programma: youtube.com/@traccedinfinito558, e rilanciate dalla pagina facebook. Tracce d’Infinito – in collaborazione con Arte e fede dell’Arcidiocesi di Bologna, il Centro studi per la cultura popolare, Via Mater Dei e Petroniana Viaggi – nasce per riscoprire le bellezze artistiche del territorio alla luce della storia di fede che le ha generate.

S’inizia mercoledì 22 con la puntata dedicata al Santuario di Santa Maria della vita e alla nascita degli ospedali a Bologna. Quattordici le puntate previste, con tappe dedicate alla città, all’Appennino e al comprensorio imolese. Conduce Michela Conficconi.

condividi su