Da giovedì 18 a domenica 21 aprile, l’Arcivescovo Card. Matteo Zuppi sarà in Visita pastorale alla Zona San Vitale fuori le Mura.
Durante la visita incontrerà le parrocchie, i sacerdoti, i diaconi, i religiosi, gli operatori pastorali e tutte le comunità presenti sul territorio e sarà un’ occasione di dialogo anche con i giovani, le famiglie, gli anziani, gli ammalati, e di visita alle chiese e alle strutture di cura e aggregazione.
Giovedì 18 alle ore 20.45 nella chiesa di Sant’Antonio di Savena (via Giuseppe Massarenti, 59), l’Arcivescovo interverrà all’Assemblea della Zona pastorale.
Venerdì 19 alle ore 15.30 nel salone parrocchiale della chiesa di Santa Rita (via Giuseppe Massarenti, 418), l’Arcivescovo incontrerà il gruppo “Sempreverdi” e alle ore 19.30 nella chiesa di Sant’Antonio di Savena, parteciperà alla serata con i giovani.
Sabato 20 alle ore 12.30 l’Arcivescovo parteciperà al pranzo conviviale su invito, in Piazza dei Colori con le persone seguite dalle Caritas parrocchiali e i gruppi di volontari. Alle ore 15.00 nella chiesa di Santa Rita dialogherà con i ragazzi, le famiglie e i catechisti e alle ore 15.30 interverrà all’incontro con gli alunni delle scuole medie.
La visita si concluderà Domenica 21 alle ore 9.30 nella chiesa di Santa Rita, in cui l’Arcivescovo dialogherà con gli sposi e i fidanzati e alle ore 11.00 celebrerà la Messa conclusiva.
Il Card. Zuppi in Visita pastorale alla Zona San Vitale fuori le Mura