BOLOGNA – Guida agli appuntamenti delle celebrazioni presiedute dal cardinale Matteo Zuppi in diretta streaming e in Tv.
L’arcivescovo Matteo Zuppi presiederà nella Cattedrale di San Pietro i Riti della Settimana Santa nel rispetto delle normative anti-Covid. Questi gli appuntamenti con le celebrazioni:
- Sabato 27 marzo
ore 20, Veglia delle Palme in diretta streaming su questo sito e sulla pagina YouTube di 12Porte;
- Mercoledì 31 marzo
ore 18.30, Messa Crismale in diretta streaming su questo sito e sulla pagina YouTube di 12Porte;
- Giovedì 1 aprile
ore 17.30, Messa nella Cena del Signore in diretta streaming su questo sito, sulla pagina YouTube di 12Porte e su ÉTv – Rete 7 (canale 10 del Digitale terrestre) e TeleCentro (canale 212 del Digitale terrestre);
- Venerdì 2 aprile
ore 15, Celebrazione della Via Crucis in diretta streaming su questo sito, sulla pagina YouTube di 12Porte;
ore 17.30, Celebrazione della Passione del Signore in diretta streaming su questo sito, sulla pagina YouTube di 12Porte e su ÉTv – Rete 7 (canale 10 del Digitale terrestre) e TeleCentro;
- Sabato 3 aprile
ore 20, Messa solenne della Veglia Pasquale con Sacramenti dell’iniziazione cristiana degli adulti in diretta streaming su questo sito, sulla pagina YouTube di 12Porte e su TeleCentro;
- Domenica 4 aprile
ore 17.30, Messa episcopale del Giorno di Pasqua in diretta streaming su questo sito, sulla pagina YouTube di 12Porte e su ÉTv – Rete 7 (canale 10 del Digitale terrestre) – Trc (canale 15 del Digitale terrestre)
Domenica di Pasqua alle ore 11 inoltre dalla parrocchia dei Santi Angeli Custodi la Messa sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Nettuno – Bologna Uno. (FM 96.700 Casalecchio; 96.800 Imola e Romagna; 97 Bologna Centro e Ferrara)
Scarica il nostro MANIFESTO dei RITI SETTIMANA SANTA
In aggiornamento le trasmissioni in diretta su altre emittenti.
Alle 12.30 del 3 aprile, Sabato Santo, l’arcivescovo Matteo Zuppi incontrerà sulla piattaforma “Zoom” i giovani che desidereranno collegarsi, per un momento di ascolto e di dialogo in prossimità della Pasqua. Gli adulti possiamo seguire la diretta sul canale YouTube della Pastorale Giovanile. Qui è disponibile il link dell’incontro.