Da giovedì 7 a domenica 10

L’Arcivescovo in Visita pastorale a Pianoro

L'incontro con una delle comunità maggiormente colpita dalla recente alluvione

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

La Messa conclusiva sarà celebrata domenica alle 10.30 nella chiesa di Rastignano

Da giovedì 7 a domenica 10 novembre il Cardinale Arcivescovo sarà in Visita Pastorale alla Zona Pianoro, fra le più colpite dalla recente alluvione, e incontrerà le parrocchie, i sacerdoti, i diaconi, i religiosi, gli operatori pastorali e tutte le comunità presenti sul territorio. Dialogherà anche con i giovani, le famiglie, gli anziani, gli ammalati, visiterà le chiese e alcune strutture di cura e aggregazione.

Giovedì 7 alle ore 18.30 nella chiesa dei Santi Pietro e Girolamo di Rastignano (via Andrea Costa, 65) l’Arcivescovo interverrà alla presentazione della Zona Pastorale.

Venerdì 8 alle ore 9.00 a Pianoro Vecchio incontrerà quanti sono stati colpiti dall’alluvione, e alle ore 10.00 visiterà l’orto curato dai membri del Progetto “Intrecci    da coltivare”. Alle ore 21.30 nella chiesa di Sant’Andrea di Sesto (via Nazionale, 42) l’Arcivescovo presiederà l’assemblea dei Consigli pastorali della Zona.

Sabato 9 alle ore 14.45 a Rastignano incontrerà i commercianti e alle ore 21.00 nella chiesa dei Santi Pietro e Girolamo si confronterà con il Gruppo Giovani e Animatori della Zona.

Domenica 10 alle ore 10.30 nella chiesa dei Santi Pietro e Girolamo l’Arcivescovo celebrerà la Messa conclusiva con la partecipazione delle Società sportive del territorio.

condividi su