Dal 22 al 25 febbraio

L’Arcivescovo in Visita pastorale alla Zona Toscana

Il cardinale Zuppi dialogherà con i giovani, le famiglie, gli anziani, gli ammalati, visiterà le chiese e alcune strutture di cura e aggregazione

L’incontro con le parrocchie, i sacerdoti, i diaconi, i religiosi, gli operatori pastorali e tutte le comunità presenti sul territorio

Da giovedì 22 a domenica 25 febbraio l’Arcivescovo Card. Matteo Zuppi sarà in Visita pastorale alla Zona Toscana dove incontrerà le parrocchie, i sacerdoti, i diaconi, i religiosi, gli operatori pastorali e tutte le comunità presenti sul territorio. Dialogherà anche con i giovani, le famiglie, gli anziani, gli ammalati, visiterà le chiese e alcune strutture di cura e aggregazione.

Giovedì 22 alle ore 21.00 nella chiesa di San Ruffillo (via Toscana, 146) l’Arcivescovo guiderà la Veglia di preghiera per la pace, aperta a tutti, in occasione del secondo anniversario dall’inizio della guerra in Ucraina.

Venerdì 23 alle ore 17.00 nella Casa di Cura “Toniolo” (via Toscana, 34) l’Arcivescovo presiederà i Vespri e incontrerà la Comunità delle Piccole suore della Sacra Famiglia.

Sabato 24 alle ore 15.00 nella chiesa della Madonna del Lavoro (via Gherardo Ghirardini, 15) l’Arcivescovo dialogherà con i bambini del Catechismo e gli Scout e incontrerà poi le loro famiglie.

Domenica 25 alle ore 10.00 nella chiesa della Madonna del Lavoro l’Arcivescovo celebrerà la Messa conclusiva.

condividi su