Da martedì 6 giugno

«Libri in-chiostro» a Santo Stefano

Il primo appuntamento col ciclo di incontri si svolgerà alle 18.30 con un dialogo sul volume «Padre Nostro»

Il ciclo di incontri con autori e idee per affrontare il tempo presente inizierà col dialogo sul libro «Padre Nostro» alle ore 18.30

Inizierà martedì 6 giugno alle ore 18.30 nel chiostro di Santo Stefano la serie di appuntamenti con «Libri in-chiostro», il ciclo di incontri che metterà a confronto scrittori, giornalisti, uomini di fede e di cultura a partire da alcuni volumi. Si inizia con «Padre Nostro. Il breviario del Vangelo» e il dialogo fra l’autore, Piero Stefani, insieme al giornalista Guido Mocellin.

Giovedì 15, sempre alle 18.30, il chiostro delle Sette Chiese ospiterà il dibattito fra Massimo Centini, autore di «Giuda. Un’inchiesta fra verità e leggenda», e il biblista e direttore scientifico del Festival Francescano, Dino Dozzi.

Martedì 20, ancora alle 18.30, il confronto riguarderà il libro «A Gerusalemme. dieci itinerari per curiosi, meravigliati e perplessi» di Marco Bonatti in dialogo con Alessandro Caspoli.

Martedì 27 alle 18.30 la rassegna si concluderà con
la presentazione de «La biblioteca dell’anima. 100 capolavori che ti salvano la vita» di Anna Maria Foli, introdotta e moderata da Roberta Russo.

condividi su