Ufficio comunicazioni sociali

Bologna Sette, al via la campagna abbonamenti 2021

Sarà possibile scegliere anche il formato digitale con 4 numeri in prova gratuita

BOLOGNA – Come contribuire al settimanale e agli altri media diocesani

La redazione di «Bologna Sette» (bo7@chiesadibologna.it), insieme al sito diocesano e alla rubrica religiosa «12 Porte» nel nuovo modello multimediale e integrato voluto dall’Arcidiocesi, è aperta e disponile a ricevere testi, notizie, articoli, foto e immagini dalle varie realtà ecclesiali, parrocchie, zone, uffici pastorali, gruppi, associazioni e movimenti della diocesi e del territorio bolognese. Perché come dice l’arcivescovo Zuppi «in Bologna Sette raccontiamo i fatti della comunità cristiana che costruiscono la storia della città degli uomini».

Abbonarsi a «Bologna Sette» è, dunque, un gesto di condivisione e di sostegno ad un’informazione che dà voce alla Chiesa, alla gente e al territorio. Con notizie e il racconto di fatti che, specie in questo tempo di pandemia, alimentano la speranza testimoniando il bene presente nella realtà.

Si è così avviata la campagna abbonamenti 2021 al settimanale, in uscita ogni domenica con «Avvenire», e si può aderire nelle varie modalità, cartacea e digitale, chiamando il numero verde 800820084. C’è ora anche una promozione speciale con una prova gratuita per 4 numeri della versione digitale.

Per aderire occorre inviare una mail a promo@avvenire.it, verranno così forniti i codici di accesso per leggere «Bologna Sette» sui propri dispositivi (smartphone, tablet, pc…) e si riceverà poi un’offerta speciale di abbonamento.

I tempi stanno cambiando, la crisi economica e sanitaria sta modificando anche il mondo della comunicazione. Sostenere il nostro settimanale con l’abbonamento, promuovendolo ai nuovi lettori, serve a dare spazio e voce a tante realtà. La crisi dell’editoria nazionale, con calo di lettori, chiusura di testate ed edicole, non può spegnere la voglia di conoscenza ma deve alimentare nuove imprese editoriali che sappiano integrare i tradizionali media con le nuove modalità online.

Alessandro Rondoni

Direttore Ufficio Comunicazioni sociali
Arcidiocesi Bologna

 

 

 

 

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