Domenica 9 ottobre

I catechisti a Congresso

La relazione di Don Michele Roselli

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

BOLOGNA – Ufficio catechistico diocesano insieme a quelli di Pastorale Giovanile, Vocazionale, Familiare e Liturgico hanno organizzato il Congresso per i catechisti.

Domenica 9 ottobre alle ore 15.00 nella chiesa del Corpus Domini l’Arcivescovo Card. Matteo Zuppi ha presieduto la preghiera e conferito il Mandato di evangelizzazione ai catechisti in occasione del loro Congresso diocesano (vedi articolo di presentazione dell’evento).

Don Michele Roselli, Direttore dell’Ufficio catechistico dell’Arcidiocesi di Torino, ha tenuto un appassionato incontro formativo che riportiamo in versione integrale qui sopra.

«Saremo accolti nella casa di Marta e Maria insieme al Risorto – afferma don Cristian Bagnara, Direttore dell’Ufficio catechistico diocesano – per sperimentare anche noi come discepoli di oggi che cosa significhi ascoltare Dio in relazione al servizio di annuncio e catechesi che ci è affidato. L’ascolto del Vangelo e le parole dell’Arcivescovo saranno uno stimolo per condividere il nostro vissuto e proseguire insieme sulla strada dell’incontro, del dialogo e dell’evangelizzazione».

Il servizio di 12Porte

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

condividi su