Dal 5 al 7 maggio

La Visita alla Zona Beverara-Bertalia-Bolognina

L'Arcivescovo incontrerà le parrocchie, i sacerdoti, i diaconi, i religiosi, gli operatori pastorali e tutte le comunità presenti sul territorio

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

L’incontro delle parrocchie, sacerdoti, diaconi, religiosi, operatori pastorali e delle comunità con il Cardinale

Da venerdì 5 a domenica 7 maggio l’Arcivescovo Card. Matteo Zuppi ha svolto la Visita pastorale alla Zona Beverara-Bertalia-Bolognina dove ha incontrato le parrocchie, i sacerdoti, i diaconi, i religiosi, gli operatori pastorali e tutte le comunità presenti sul territorio. Dialogherà anche con i giovani, le famiglie, gli anziani, gli ammalati, visiterà le chiese e alcune strutture di cura e aggregazione.

Venerdì 5 alle ore 10.00 nella chiesa di San Martino di Bertalia (via di Bertalia, 65) l’Arcivescovo ha dialogato con i presbiteri, i diaconi e i ministri istituiti. Alle ore 16.00 nella chiesa di San Bartolomeo della Beverara (via della Beverara, 90) ha incontrato gli anziani e alle ore 18.00 i giovani mentre alle ore 20.45 nella chiesa dei Santi Angeli Custodi (via Lombardi, 37) si è confrontato con i Consigli Pastorali.

Sabato 6 alle ore 10.30 nella chiesa di San Girolamo dell’Arcoveggio (via Fioravanti, 137) il Card. Zuppi ha incontrato i volontari della Caritas e alle ore 15.00 ha dialogato con i cresimandi e i catechisti nella chiesa di Gesù Buon Pastore (via Martiri di Monte Sole, 10). Alle ore 21.00 nella chiesa di San Cristoforo (via dell’Arca, 71) l’Arcivescovo ha presieduto la Veglia di preghiera con le famiglie e i fidanzati.

Domenica 7 alle ore 11.00 nella chiesa del Sacro Cuore (via Matteotti, 25) il Card. Zuppi ha celebrato la Messa conclusiva.

condividi su