Giornalisti Ucsi e Ucs

In attesa del Natale col cardinal Zuppi

Rivedi qui la diretta dell'evento in streaming su YouTube di "12Porte" e E'tv -Rete7

BOLOGNA – “Attesa del Natale tra parole, suoni e solidarietà” è il titolo del momento di condivisione e di scambio di auguri in diretta streaming insieme all’arcivescovo Matteo Zuppi, promosso dall’Ucsi in collaborazione con l’Ufficio comunicazione dell’Arcidiocesi e della Conferenza episcopale dell’Emilia Romagna.

Giovedì 24 dicembre alle 23.30 il cardinale Matteo Zuppi ha partecipato in streaming all’iniziativa “Attesa del Natale tra parole, suoni e solidarietà”. Si è trattato di un momento di condivisione in vista del Natale, promosso dall’Unione Cattolica Stampa Italiana (Ucsi) e dall’Ufficio comunicazione dell’Arcidiocesi e della Conferenza episcopale emiliano romagnola.

Oltre al cardinal Zuppi e ai giornalisti si è unito al collegamento anche monsignor Giovanni Mosciatti, vescovo di Imola e delegato della Ceer per le Comunicazioni sociali e Vania De Luca, presidente nazionale dell’ucci.

La diretta streaming è disponibile sulla pagina YouTube di “12Porte” ed è stata trasmessa  su E’Tv Rete7 (canale 10 del digitale terrestre)

Facebooktwittermail