Domenica 16 gennaio

La Giornata di Bologna Sette e Avvenire

Il messaggio dell'Arcivescovo e le modalità di abbondamento

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Un’appuntamento per riscoprire e diffondere il settimanale e il quotidiano cattolico

Domenica, 16 gennaio, si celebra in diocesi la Giornata del settimanale Bologna Sette e del quotidiano Avvenire. Un’occasione per promuovere e far conoscere questi strumenti di comunicazione. In queste settimane è in campo la campagna per il rinnovo degli abbonamenti. Bologna Sette, dorso diocesano di Avvenire, esce ogni domenica con 8 pagine a colori.

Nel numero di Bologna Sette di domenica 16 gennaio un’intera pagina è dedicata alla Giornata, e contiene l’intervento dell’arcivescovo Matteo Zuppi.

«In questi tempi difficili – ha scritto il cardinale Zuppi nel Messaggio dedicato alla Giornata – è utile sostenere la diffusione di Avvenire e Bologna Sette anche con l’abbonamento, perché́ siano capaci di ascoltare ancora di più l’uomo segnato dalle difficoltà e dalle fragilità̀ della pandemia, ma anche rinfrancato e risollevato da storie, fatti e racconti di gente che cammina, si muove per portare speranza a tutti. Specie ai più bisognosi».

Come abbonarsi

L’abbonamento annuale del settimanale diocesano Bologna Sette con il numero domenicale di Avvenire (incluso il mensile «Noi famiglia & vita»):

  • edizione digitale + edizione cartacea:  60 euro.
  • edizione digitale: 39,99 euro
  • Rinnovi, altri abbonamenti ad Avvenire e info: numero verde 800820084 o sito www.avvenire.it/abbonamenti

Si può scegliere se ricevere la copia cartacea a domicilio con consegna dedicata in parrocchia oppure ritirarla in edicola con il coupon il giorno stesso di uscita. L’edizione digitale è disponibile già dalla mezzanotte, accessibile sia dal computer che dai propri dispositivi digitali mobili registrandosi sul sito www.avvenire.it

condividi su